Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità sabato 10 luglio 2021 ore 15:30

Case popolari, pubblicato il bando

Palazzo municipale di Rio nell’Elba

Il bando servirà per formare una graduatoria delle famiglie che ne hanno diritto. Al momento nel Comune di Rio c'è solo un alloggio libero



RIO — E’ stato pubblicato il Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale che si renderanno disponibili nel Comune di Rio. 

Come si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Rio, il bando mira a formare una graduatoria sulla base dei criteri e dei punteggi previsti dalla vigente normativa. La graduatoria è aperta per legge anche ai residenti nei vicini comuni di Porto Azzurro e Capoliveri, ma prevede una quota riservata ai residenti di Rio.

Il nucleo familiare richiedente deve possedere un Isee non superiore ad Euro 16.500,00 e nessun componente deve essere titolare di alloggi adeguati alle esigenze del nucleo ubicati in qualsiasi comune del territorio nazionale o estero. È possibile inviare le domande dal 15 Luglio al 15 Settembre 2021

"Attualmente - prosegue la nota - l'amministrazione ha libero ed assegnabile un solo alloggio, ubicato al primo piano di un edificio nel municipio di Rio Elba, località Padreterno, composto da cucina, camera, soggiorno, bagno; con questi dati dimensionali, quindi, potrà soddisfare le esigenze abitative, secondo i criteri stabiliti dalla Regione e da Casalp, di nuclei famigliari non numerosi. La graduatoria tuttavia conserva validità almeno quadriennale e quindi potrà coprire tutti gli alloggi che si renderanno liberi nel frattempo, e l'Amministrazione sta già facendo le dovute verifiche in questo senso".

Il bando è in evidenza, reperibile e scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Rio, sezione Amministrazione Trasparente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità