Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Dean Berta Vinales, l'incidente che è costato la vita al 15enne in SuperSport 300

Politica mercoledì 09 giugno 2021 ore 17:40

Casa del pescatore, precisazioni di Terra Nostra

Umberto Canovaro, capogruppo di Terra nostra

Il gruppo di minoranza consiliare del Comune di Rio interviene per precisare la sua posizione in merito all'affidamento del bene demaniale



RIO — Dopo l'articolo pubblicato su QUInews Elba in merito alla discussione avvenuta nel Consiglio comunale di Rio riguardo alla Casa del pescatore (leggi qui l'articolo), bene demaniale marittimo che si trova sulla spiaggia di Bagnaia, interviene il gruppo di minoranza consiliare Terra Nostra per precisare la sua posizione.

La discussione nel Consiglio rirse è partita dopo che la consigliera di minoranza Cinzia Battaglia ha chiesto chiarimenti al sindaco e alla giunta sulle modalità di affidamento (leggi qui l'articolo).

Proprio in merito all'articolo di QUINews Elba, Umberto Canovaro, capogruppo di Terra Nostra scrive alla redazione precisando "che a nome del gruppo Terra Nostra ho sostenuto che per il Comune di Rio c’era un’altra strada, per stare vicino all’Associazione, illo tempore affiancandola e consentendo che l’istanza di concessione fosse direttamente presentata dall’Associazione medesima. Oppure convenzionandosi con essa a scomputo di servizi offerti sulla frazione. Naturalmente, se questa fosse stata la volontà politica della maggioranza e del Sindaco. Che non era questa, evidentemente."

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è scivolata procurandosi un trauma ad una caviglia. È stato soccorsa da personale della Pubblica Assistenza e vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità