QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 27 febbraio 2020

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 19:00

Burrasca di vento, traghetti in difficoltà

Foto di repertorio

Collegamenti marittimi fra Elba e Piombino a intermittenza. Versante orientale isolato. Il traghetto di Blu Navy ha cancellato le corse



RIO — Un'altra giornata difficile per i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino. Le forti raffiche di vento che hanno colpito l'isola e la costa hanno causato per tutto il giorno lo stop dell'aliscafo di Toremar, che collega Portoferraio, Cavo e Piombino e alcune cancellazioni di traghetti durante la mattinata e il primo pomeriggio (leggi qui l'articolo). Dopo la prima corsa della mattina il traghetto Toremar che collega Rio Marina con Piombino ha saltato il collegamento con l'isola di Pianosa e le corse del pomeriggio da Rio Marina per Piombino e viceversa. Anche le corse del traghetto di Blu Navy sono state cancellate.

Al momento risultano in corso i collegamenti fra Portoferraio e Piombino dei traghetti di Moby e Toremar. Nel frattempo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha prorogato fino alle ore 23,59 di questa sera l'allerta meteo con codice giallo per vento e mareggiate (leggi qui l'articolo).



Tag

Coronavirus, Conte: «L'Italia è un paese sicuro, più di altri. Si può viaggiare e fare turismo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità