Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio a Milano: le fiamme che avvolgono il palazzo di via Fra Galgario

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 16:08

Vento e mareggiate hanno le ore contate

Prorogata l’allerta meteo per vento forte e mareggiate per la costa dalla foce dell'Arno fino a Piombino e per l'Arcipelago Toscano



FIRENZE — Ancora forte vento, proveniente da ovest, per il resto della giornata di martedì 11 Febbraio mentre la costa e l'Arcipelago saranno ancora interessate da mareggiate. Già dal pomeriggio i fenomeni saranno in graduale attenuazione, fino ad esaurirsi intorno alla mezzanotte.

Nel pomeriggio, vento in generale attenuazione ma ancora sostenuto nell'Arcipelago, con possibili forti raffiche. Il mare sarà ancora agitato fino alle prime ore di mercoledì 12 al largo a nord dell'isola di Capraia e lungo la costa tra bocca d'Arno e Piombino. Altrove mare generalmente molto mosso.

Questo quadro ha suggerito alla Sala operativa della protezione civile regionale l'emanazione di un codice giallo, limitato alla costa, dalla foce dell'Arno fino a Piombino e all'Arcipelago, valido fino alle 23.59 di martedì 11 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica