Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità lunedì 09 settembre 2019 ore 11:30

Ascensore scuole, "Controversia fra le ditte"

Rio nell'Elba (foto di repertorio)

L'assessore a scuole e sociale del Comune di Rio spiega che se le ditte non interverranno per l'ascensore delle medie se ne occuperà il Comune



RIO — L'assessora a Scuola e Servizi alla persona del Comune di Rio, Simonetta Simoni, spiega come sta la situazione riguardo all'ascensore esterno del plesso scolastico E. Agostini di Rio nell'Elba, in seguito all'appello di Rosa Concas, mamma di Maurizio, il giovanissimo studente disabile che frequenta l'ultimo anno della Scuola media (leggi qui l'articolo).

"Il Comune di Rio ha fatto tutto quanto era suo compito per quanto riguarda l'ascensore del plesso scolastico di Rio nell'Elba e ha pagato quanto dovuto per i lavori. La situazione è bloccata per una controversia in corso fra le due ditte che si sono occupate dell'ascensore. Come Comune ci siamo mossi per risolvere la situazione e la responsabile dell'area tecnica ha inviato alle ditte una diffida affinché entro il 12 Settembre sia messo tutto in regola per poter utilizzare l'ascensore".

"Se le ditte non dovessero provvedere - conclude l'assessora Simoni - sarà il Comune ad intervenire rivalendosi poi sulle stesse della somma spesa".

.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità