Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:25 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 16:24

Compie un furto e finisce di nuovo in carcere

Un trentenne era affidato in prova ai servizi sociali dopo aver commesso alcuni reati ma la sua condotta lo ha portato di nuovo in carcere



RIO — Alcuni giorni fa i carabinieri della Stazione di Rio hanno tratto in arresto un trentenne già detenuto e poi dimesso su ordine dell’Autorità Giudiziaria per essere affidato in prova ai Servizi sociali.

In un brevissimo lasso di tempo, infatti, come si legge in una nota dei carabinieri, l’uomo ha adottato comportamenti incompatibili con lo stato di libertà, perpetrando anche un furto.

Tutte circostanze che hanno indotto i militari di Rio a inoltrare precise segnalazioni al magistrato di sorveglianza che aveva disposto la misura alternativa alla detenzione e, nel giro di pochi giorni, quello stesso giudice ha ritenuto che non vi fossero più i presupposti per la prosecuzione del programma riabilitativo, e ha disposto l'arresto dell'uomo che è stato condotto presso la Casa di reclusione di Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 91 anni ed era molto conosciuto per aver aperto il primo negozio di abbigliamento specializzato per bambini in città
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità