Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 25 giugno 2018 ore 09:00

Allarme adozioni feline, appello di Animal Project

Le adozioni proposte da Animal Project

L'associazione: in questi giorni elbani e turisti ci hanno portato innumerevoli piccoli gatti abbandonati. Si continua ad ignorare la sterilizzazione



RIO — E' allarme adozioni feline all'Elba. Moltissimi i casi, rimbalzati ance sui social media, di cucciolate di piccoli gatti abbandonati, salvati solo grazie ai volontari dell'associazione Animal Project , che adesso però hanno bisogno di qualcuno che provveda alle singole adozioni.

"Gli anni passano - scrivono dall'associazione -  ma la situazione non cambia. Anche questa stagione le poche volontarie di Animal Project si trovano a fare il possibile di fronte alle innumerevoli richieste di aiuto che giungono da turisti e cittadini elbani. E come sempre nell'indifferenza delle istituzioni. Le nostre case sono nuovamente piene di randagini, anche in questo momento difficile in cui le richieste di adozione non abbondano. Questi cuccioli in foto sono dei gattini che accudiamo e che ancora non hanno trovato una famiglia. Non vogliamo rimetterli per strada o in qualche colonia felina, per questo chiediamo aiuto a tutti per trovargli adozione. Sono adorabili micetti che vogliono solo essere amati! Obbligo di sterilizzazione e preaffido. Per informazioni telefonare al numero 3396711280.Grazie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica