Attualità mercoledì 17 ottobre 2018 ore 15:08
Arriva un plauso per la Municipale di Marciana

A scrivere è un medico in servizio presso l'Ospedale elbano che è stato soccorso dalla Polizia municipale di Marciana
MARCIANA MARINA — Una disavventura risoltasi positivamente con l'intervento della Polizia municipale di Marciana Marina è capitata al dott. Francesco Stea, medico in servizio presso l'Ospedale elbano. Il medico ha voluto ringraziare pubblicamente per l'aiuto ricevuto.
"Vorrei ringraziare ed elogiare pubblicamente la Polizia Municipale di Marciana - ha scritto il medico - che in tempi brevissimi mi ha tolto d’impiccio, essendosi la mia macchina impantanata durante il diluvio; questo anche se aiutare gli automobilisti bloccati nel fango per manovre maldestre va ben al di là dei loro compiti istituzionali".
Si segnala che da una verifica effettuata si tratta della Polizia Elba Occidentale e non di quella di Marciana Marina, come spiegato nella precisazione pubblicata successivamente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI