Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:51 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 15:00

Rallye storico, cambia la viabilità a Capoliveri

veduta di Capoliveri
Veduta di Capoliveri

Modifiche al traffico veicolare in occasione dell’edizione 2020 del Rallye Elba Storico che si disputerà dal 17 al 19 settembre prossimi



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri fa sapere che in occasione del Rallye Elba Storico sono previste delle modifiche al traffico veicolare per permettere lo svolgimento delle gare. Con l’ordinanza n. 75 del comando di Polizia Municipale è stato disposto per domani giovedì 17 settembre il divieto di sosta nel parcheggio Boa e in via Caduti – Circonvallazione già a partire dalle ore 7 del mattino. Chiuso inoltre il parcheggio in via Carlo Del Prete fino al termine della manifestazione motoristica e a partire dalle ore 18 il parcheggio in via Arigalardo e in località Innamorata.

Divieto di sosta, invece, in tutto il tratto di strada interessato dalla prova speciale PS 1 Innamorata/Capoliveri (Innamorata, Pareti, Morcone, bivio Trappola, via Dei Caduti, via Circonvallazione, via Tito Speri, P.zza Garibaldi, via Mellini, via XXV Luglio, SP31, Madonnina, strada 2 Vie, Lido Stop al Camping Calanchiole) già a partire dalle ore 12.

Sempre per la giornata di domani giovedì 17 settembre a partire dalle ore 18 è stato istituito il senso obbligatorio per i veicoli provenienti da Via Soprana, S. Pellico direzione Viale Italia – Piazza del Cavatore , in uscita da Capoliveri, viale Australia – Aia di Chelino direzione Strillozzi – SP31 – Mola e in entrata per Capoliveri dal bivio di Mola – Marina di Capoliveri – Naregno – loc. Gualdo – Piazza del Cavatore.

L’ordinanza n. 75 del 14 settembre è scaricabile dal sito del Comune di Capoliveri al seguente link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca