Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Attualità mercoledì 20 aprile 2022 ore 14:05

Rallye, cambia la viabilità a Marciana

Foto di repertorio

Il Comune ha diffuso le informazioni sul traffico veicolare in occasione delle prove speciali del 55esimo Rallye Elba. Ecco le modifiche



MARCIANA — In occasione del 55esimo Rally Elba – Campionato Italiano Rally Asfalto che si terrà dal 21 al 23 Aprile 2022 nel comune di Marciana saranno in vigore i seguenti divieti (Ordinanza Dirigenziale nr. 10/2022):


Sabato 23 Aprile 2022

dalle ore 9 alle ore 12,45 e comunque fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale n.5 “Colle Palombaia”, divieto di sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata a Poggio in via della Fontanella, nei parcheggi adiacenti la sede stradale e nel tratto carrabile di piazza del Castagneto.dalle ore 13 alle ore 17 o comunque fino al termine della prova speciale n.7, divieto di transito a tutti i veicoli in via del Pozzatello dall’inizio del senso unico posizionato all’altezza dell’attraversamento cabinovia, all’incrocio con la SP 25 in direzione Poggio;dalle ore 13.00 alle ore 17.00 e comunque fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale n.7 “Due Mari”, divieto di sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata a Poggio in via delle Cataste e nei parcheggi adiacenti la sede stradale;dalle ore 12.30 alle ore 17.00 e comunque fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale n.7 “Due Mari”, divieto di sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata in via di Lavacchio;

dalle ore 13.20 alle ore 17 e comunque fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale n.7 “Due Mari”, senso unico alternato in via della Costarella.

Gli Agenti di Polizia Municipale operanti sul posto potranno, sotto la propria responsabilità ridurre o estendere il periodo temporale dei divieti, per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.

Dai divieti sopra disposti sono esclusi i partecipanti alla gara e gli addetti al controllo e cronometraggio, i veicoli di soccorso e di polizia.

Inoltre è attivo il numero telefonico 333-5880484 dedicato alle informazioni sulle chiusure delle strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca