Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 16:57

"Quel dardo è di una balestra"

L'associazione Arcieri del Mare si dissocia da qualunque possibile accostamento con il responsabile dei maltrattamenti ai gatti di questi giorni



CAMPO NELL'ELBA — "In merito all’episodio di inaudita crudeltà perpetrato ai danni di un gatto nei giorni scorsi nella zona di Procchio ed evidenziato dalla stampa locale, gli Arcieri del Mare stigmatizzano e condannano fermamente il gesto. Vogliamo evitare facili e superficiali accostamenti, poiché discorsi a sproposito se ne sono sentiti tanti. 

Noi amiamo gli animali, molti nostri tesserati hanno gatti e cani domestici, ci adoperiamo nel sociale (numerosi i volontari della pubblica assistenza ed abbiamo adottato ormai da diversi anni un bimbo pakistano tramite ActionAid), e cerchiamo sempre di educare al rispetto degli altri esseri viventi e all’amore per l’ambiente. 

Per tirare abbiamo a disposizione le nostre sagome, profumatamente pagate, ed i paglioni. Il dardo con cui il povero felino è stato brutalmente ferito è di lunghezza e fattezza tale da presupporre l’uso di una balestra, e non un arco. Ci auguriamo che le forze dell’ordine individuino presto il responsabile, che per conto nostro evidenzia seri problemi psicologici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione monitorata costantemente a Portoferraio dove è stato approntato un piano per le eventuali emergenze traffico agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Monitor Traghetti