Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:PORTOFERRAIO20°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 14:34

Gatto trafitto da una freccia, nuova violenza

L'associazione Animal Project ha trovato un gatto, ancora vivo, colpito da una freccia. E' avvenuto nella zona dei Marmi fra Procchio e Campo



MARCIANA — Un nuovo episodio di violenza sugli animali, ancora un gatto preso come bersaglio. Sono passati pochi giorni dal recupero di un felino trafitto da alcuni aghi lanciati da una cerbottana che ieri è stato trovato un gatto, questa volta trafitto da un freccia.

La zona è sempre quella di Procchio e Marina di Campo e a trovare il gatto è stata l'associazione Animal Project: "L'ennesimo episodio di violenza è avvenuto a discapito di un povero e malcapitato gatto di proprietà. La foto non necessita di descrizione, la situazione è molto chiara purtroppo. 

E' successo nella giornata di ieri in località Marmi, Procchio". Attualmente i polmoni della bestiola non sembrano lesionati dalla freccia, ma ciò che preoccupa è la mandibola rotta che impedisce all'animale di mangiare. I proprietari dell'animale intendono sporgere regolare denuncia contro ignoti - dicono da Animal Project - Chiunque sia in grado di aiutarci a individuare gli autori di questo scempio può inviare una segnalazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viabilità rallentata in ingresso a Portoferraio complici il maltempo con molte auto in giro e un cantiere di Asa per riparare un guasto non urgente
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

DISSALATORE

Politica