Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita

Cronaca Venerdì 20 Giugno 2014 ore 19:14

Volontariato e ambiente, domenica la pulizia della spiaggia di Terranera

La spiaggia di Terranera

L'iniziativa della Misericordia Porto Azzurro



PORTO AZZURRO — Una bella iniziativa a sostegno dell'ambiente e della natura ideata dai volontari della Misericordia di Porto Azzurro. Domani domenica 22 giugno giornata dedicata alla pulizia della spiaggia di Terranera, luogo suggestivo nel territorio comunale longonese. 

A partire dalle 9 del mattino via alla raccolta dei rifiuti in questo angolo dell'Elba tanto ammirato e frequentato da turisti di ogni dove per la sua unicità.  

L'iniziativa è aperta a tutti coloro che hanno piacere di offrire il proprio contributo per una buona causa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità