Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO12°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessandro Siani, l'imitazione di Leonardo Pieraccioni è irresistibile
Alessandro Siani, l'imitazione di Leonardo Pieraccioni è irresistibile

Attualità domenica 01 settembre 2024 ore 13:24

Temporali in arrivo, scatta l'allerta meteo

La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo. Ecco le previsioni per le prossime ore



PROVINCIA DI LIVORNO — L'arrivo di nfiltrazioni di aria fresca in quota determinano condizioni di instabilità, soprattutto nella giornata di domani.

In base alle previsioni del Centro funzionale regionale, oggi, domenica, possibili isolati rovesci o brevi temporali pomeridiani sui rilievi e localmente sulle zone orientali, cumulati medi di pioggia non significativi e massimi fino a 20 millimetri.

Domani, lunedì, possibilità di temporali sparsi più probabili nella prima parte della giornata sulle zone costiere e dal pomeriggio sulle zone interne, con cumulati medi di pioggia non significativi, massimi fino a 30-40 mm (o solo localmente superiori), cumulabili anche in un'ora.

Per questo la Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo per forti temporali dalle 6 alle 18 di domani, lunedì 2 Settembre.

Sempre per oggi, possibili isolati brevi temporali pomeridiani sui rilievi e localmente sulle zone orientali. Domani, lunedì, possibilità di temporali sparsi più probabili nella prima parte della giornata sulle zone costiere e dal pomeriggio sulle zone interne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di oltre 60 anni era partito in canoa con altre due persone ma verso la zona di Portoferraio è stato sbalzato in acqua dalle onde
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica