Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Attualità mercoledì 30 aprile 2025 ore 10:00

Ponte del 1 Maggio, uffici provinciali chiusi

Palazzo Granducale a Livorno, sede della Provincia

La Provincia di Livorno ha diffuso un avviso. Attivi 24 ore su 24 numero per le emergenze e numero verde



PROVINCIA DI LIVORNO — Nell’ambito delle misure per il contenimento e la razionalizzazione della spesa, venerdì 2 Maggio gli uffici provinciali di Palazzo Granducale e delle sedi periferiche saranno chiusi per tutta la giornata, ad esclusione del Comando Polizia, Provinciale, del S.U.R.-Protezione Civile, dei Centri Cantonieri Stradali e del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo che, però, sarà chiuso il giorno del 1 Maggio.

Gli uffici riapriranno con il consueto orario lunedi 5 Maggio.
Durante la chiusura sarà funzionante il Servizio Unico di Reperibilità Provinciale: Telefono Emergenze 0586 800 000, Numero Verde 800 922 940. I numeri sono attivi 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre in varie zone dell'isola si accumulava la grandine sulla vetta più alta dell'Elba sono caduti i primi fiocchi di neve
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport