Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità sabato 02 dicembre 2023 ore 16:00

Mareggiate, prosegue l'allerta meteo

Previsioni vento fra 80 e 100 chilometri orari sulla costa. Ecco le previsioni per le prossime ore



PROVINCIA DI LIVORNO — Nella giornata di oggi, sabato 2 dicembre, residua instabilità meteorologica in Toscana. Per domani, domenica 3, è invece previsto il ritorno a condizioni generalmente stabili ad eccezione delle mareggiate per le quali è stato emesso un codice giallo, a partire dalle 20 di oggi fino alle 7 di domani mattina, sulla costa dalla Versilia a Piombino e all’isola d’Elba.

Per oggi continua il mare agitato a nord dell'Elba, molto mosso a sud, con tendenza all’attenuazione. Domani ulteriore attenuazione fino a mare mosso o poco mosso sotto le coste.

Oggi, residue precipitazioni sparse sulle zone interne settentrionali. Per domani, secondo quanto comunica la sala operativa della Protezione civile regionale, niente da segnalare.

Oggi, nel primo pomeriggio, venti da ovest e sud-ovest su tutta la regione con raffiche fino a 80-100 chilometri orari od occasionalmente superiori sulla costa livornese, sulle isole dell’Arcipelago a nord dell'Elba, sull’Appennino tosco-romagnolo e nelle zone sottovento. Sulle zone collinari della Toscana centrale, invece, sono previste raffiche fino a 70-90 chilometri all’ora, altrove e in pianura raffiche fino a 50-80 chilometri orari. Graduale attenuazione dei venti dal pomeriggio, con residue raffiche forti sull’Arcipelago settentrionale e sulla costa livornese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica