Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Attualità mercoledì 18 ottobre 2023 ore 18:00

Temporali, altro giorno di allerta meteo

Previste forti precipitazioni anche sulla costa etrusca. Ecco le previsioni per le prossime ore



PROVINCIA DI LIVORNO — Meteo in peggioramento per una perturbazione che interesserà gran parte della Toscana fino al fine settimana.

La mappa delle zone interessate (fonte Regione Toscana)

La Sala operativa regionale della protezione civile ha emesso un codice arancione per temporali forti e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore che dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 18 ottobre, si protrarrà fino alle 14 di domani, giovedì 19, interessando la Toscana nord-occidentale, sia costa che aree interne, e il Valdarno inferiore.

Le precipitazioni sono previste già a partire dal pomeriggio di oggi e si intensificheranno, a partire dalle zone di nord-ovest, in serata, con ulteriore peggioramento nelle prima parte di giovedì.

Analoghi fenomeni, con una criticità di colore giallo, interesseranno nella giornata di domani, giovedì 19, Valdarno superiore, Casentino, Mugello, Romagna toscana, Val Bisenzio, alto Ombrone grossetano e parte della costa etrusca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 58 anni. Era molto legato a Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità