Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Venerdì 22 Settembre 2023 ore 14:33

Pioggia e temporali, l'allerta prosegue

I temporali saranno più forti nella costa meridionale della regione. Previsto mare molto mosso



PROVINCIA DI LIVORNO — Tempo instabile per il passaggio di una perturbazione atlantica che causerà pioggia e temporali forti per l'intera giornata di oggi. 

Per questo motivo la sala operativa della protezione civile regionale ha confermato il codice giallo per la giornata di oggi venerdì 22 Settembre su tutta la Toscana. 

Il codice giallo è stato prorogato fino alle 8 di sabato 23 Settembre per le zone meridionali dove potranno ancora verificarsi rovesci o temporali, con possibili colpi di vento e grandinate. 

I mari saranno mossi e in particolare ancora molto mossi domani, a nord dell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per temporali e rischio frane e allagamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità