Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Spettacoli mercoledì 22 maggio 2013 ore 20:45

Prova del Cuoco, Massimo e Antonella battuti dalla Calabria



ISOLA D'ELBA - Antonella e Massimo hanno duellato con la squadra di chef della Calabria, ma alla fine purtroppo hanno perso. La finalissima de La Prova del Campanile all’interno della trasmissione di Rai Uno condotta da Antonella Clerici La prova del Cuoco, non ha premiato i due giovani e preparatissimi chef elbani che dopo tante vittorie hanno dovuto accettare, a malincuore, la sconfitta. La prova del Cuoco è stata vinta dai due sfidanti di Belvedere Marina con una percentuale di televoto del 61% rispetto al 39% raggiunto dagli elbani. “Dall’isola sono arrivati ben 1500 voti – hanno dichiarato Antonella Marinari e Massimo Poli – mentre nelle cinque puntate vinte non abbiamo mai toccato neanche quota mille”. I due chef calabresi hanno, però, ottenuto ben 2500 voti, un numero davvero elevato di chiamate e questo ha penalizzato Massimo e Antonella che comunque tornano a casa sapendo di aver fatto una bellissima prova ed una bellissima esperienza. “Siamo orgogliosi di avere rappresentato l’Elba in un contesto così importante – hanno detto e ringraziando il pubblico hanno concluso - crediamo di avere dato una buona immagine del nostro territorio”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità