Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 10:24

​Protezione civile: via al piano comunale

Si è fermato il gruppo di lavoro che predisporrà il Piano comunale di protezione civile: coinvolte forze dell'ordine e associazioni di volontariato



PORTOFERRAIO — Come anticipato nell’ultimo consiglio comunale, è stato costituito il gruppo di lavoro tecnico per procedere al piano di Protezione Civile. L’organigramma si avvarrà del personale interno dell’ente dotato di adeguata competenza, nonché del personale della Provincia di Livorno e delle associazioni di volontariato che fino ad oggi hanno collaborato con l’amministrazione comunale di Portoferraio nell’attività di protezione civile ed antincendio boschivo. 

Il gruppo di lavoro è così composto: Vincenzo Fornino consigliere delegato alla Protezione Civile, Domenico Giove tecnico della Provincia di Livorno, Paolo Pagnini tecnico area 3 dei servizi al territorio, Rodolfo Pacini e Mauro Vannucci della Polizia Municipale di Portoferraio, Simone Meloni della Reverenda Misericordia e Giampaolo Paoletti della Croce Verde.

"Invitiamo la cittadinanza – dice Domenico Giove – a contribuire con segnalazioni sugli eventi calamitosi che hanno vissuto, affinché il gruppo di lavoro possa prenderne atto nell’elaborazione del piano. Il piano di Protezione Civile è già in fase di elaborazione e subito dopo le festività pasquali sarà presentato per la sua adozione e successiva approvazione definitiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità