Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO19°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 12:31

Protezione civile Capoliveri, ecco il numero verde

mezzo protezione civile Capoliveri
Mezzo antincendio della Protezione civile Novac di Capoliveri

Il numero potrà essere contattato per segnalare emergenze 24 ore su 24 su tutto il territorio comunale. Operativo anche per l'emergenza Covid



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri-Area Protezione civile ha istituito il numero verde attivo 24 ore su 24, per la gestione delle emergenze legate alla Protezione civile su tutto il territorio comunale.

Lo fa sapere il Comune di Capoliveri in una nota in cui spiega che, contattando il numero verde 800 03 76 09 in qualsiasi ora del giorno e della notte, sarà  possibile chiedere l’intervento degli operatori per ogni emergenza di Protezione civile su tutto il territorio comunale.

In questa fase di emergenza sanitaria dovuta dal Covid-19, come si legge nella nota del Comune di Capoliveri, il numero verde sarà attivo anche per far fronte alle richieste di assistenza alla popolazione con particolare riferimento alla consegna di medicinali e generi alimentari per tutti coloro che si trovano nell’impossibilità di uscire dal proprio domicilio per disabilità, cardiopatie, problemi di immunodeficienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spiegare quanto accaduto è la presidente di Elbamare in cui ricostruisce tutti i passaggi del recupero dell'animale anche per poterlo studiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni