Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Matteotti, 100 anni dopo - La morte di Matteotti e l'inizio della dittatura violenta di Mussolini

Cronaca lunedì 18 novembre 2013 ore 12:20

Prosegue l'ondata di maltempo, colpa del Ciclone Cleopatra



ISOLA D'ELBA - Continuo monitoraggio sul meteo in Toscana. Dopo gli annunci di peggioramento delle condizioni climatiche e dell'instabilità dovuta a venti da nord con mare agitato e l'arrivo a che id piogge copiose, i metereologi stanno valutando momento per momento che cosa sta accandendo intorno alll'arcipelago toscano. Nelle isole vicine, in particolare in Corsica e Sardegna la situazione è molto critica. Piogge insistenti hanno portato allagamenti in diverse zone della regione in particolare fra la Barbagia e la costa orientale con conseguenti problemi ai collegamenti stradali e alla viabilità. E nella zona di Orosei è crollato un ponte e la statale resta chiusa. Le previsioni per domani sul nord Tirreno sembrano confermare l'andamento di queste ore a causa dello spostamento costante del Ciclone Cleopatra verso la penisola. Le piogge si annunciano frequenti e più irregolari, in intensificazione proprio sulla Sardegna e più diffuse sulle aree tirreniche, isole toscane comprese. Le temperature massime restano invariate tra i 16 e 18°.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spiegare quanto accaduto è la presidente di Elbamare in cui ricostruisce tutti i passaggi del recupero dell'animale anche per poterlo studiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità