Attualità venerdì 04 maggio 2018 ore 20:41
L'ultimo saluto dell'Elba a Fabio Bardelloni

Centinaia di persone ai funerali del ragazzo di 17 anni deceduto in un tragico incidente stradale. La salma accompagnata dai compagni di squadra
PROCCHIO — Centinaia di persone, nel pomeriggio di venerdì 4 maggio, hanno portalo l'estremo saluto a Fabio Bardelloni, il ragazzo di 17 anni deceduto in un tragico incidente stradale nella mattinata del Primo Maggio.
Le esequie si sono svolte a Procchio, dove il sindaco di Marciana aveva disposto il lutto cittadino e la chiusura dei negozi dalle 15 alle 19.
Presenti, oltre ad amici e conoscenti di Fabio, anche i ragazzi dell'Elba 97 calcio a 5, suoi compagni di squadra. Presenti anche autorità civili e militari, fra cui il sindaco di Marciana Anna Bulgaresi con il gonfalone del Comune, ed il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari.
Grande commozione d anche qualche malore fra i presenti per la forte emozione nel momento dell'ultimo saluto, con il feretro che è stato salutato da un lunghissimo applauso al momento dell'uscita dalla chiesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI