Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine manda in tilt l'autostrada A1: auto devastate, parabrezza sfondati e code infinite

Cronaca giovedì 03 maggio 2018 ore 01:00

Venerdì a Procchio i funerali di Fabio Bardelloni

Fabio Bardelloni

Nessuna segnalazione ha fatto seguito all'appello dei Carabinieri in cerca di testimoni, l'incidente probabilmente dovuto ad una tragica fatalità



PORTOFERRAIO — Si terranno venerdì 4 maggio alle ore 16.00 nella parrocchia di Procchio i funerali di Fabio Bardelloni, il ragazzo di 17 anni morto tragicamente cadendo da una moto  nel giorno del 1° maggio. Dopo la celebrazione religiosa, il corteo funebre accompagnerà a piedi la salma del giovane elbano al cimitero del paese.

La salma di Fabio era già stata restituita ai familiari nella mattinata di mercoledì 2 maggio; il giudice non aveva infatti ritenuto necessario effettuare l'autopsia, essendo evidenti le cause della morte del ragazzo, avvvenuta probabilmente per la rottura del rachide cervicale, dovuta dal forte impatto con l'asfalto e con un muretto che delimita una recinzione.

Gli stessi Carabinieri, che subito dopo l'incidente avvenuto intorno alle 12 del 1 maggio avevano diffuso un appello per cercare eventuali testimoni oculari, non hanno ricevuto alcuna segnalazione in merito. Pare quindi verosimile che non ci siano altre persone o veicoli coinvolti nell'incidente che è costato la vita allo sfortunato 17enne.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per evitare l'attesa due pazienti sono stati trasferiti contemporaneamente all'ospedale di Livorno con l'elisoccorso intorno alle 19,30
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO