Politica venerdì 30 maggio 2014 ore 11:35
Problemi nella valle di Riale e al Castello, il Pd "Vogliamo i responsabili"

Il circolo di Rio Marina chiede di intervenire al sindaco Galli
RIO MARINA — "Come già segnalato più volte, sono ormai più di quindici mesi che i residenti della zona del Castello, e i proprietari dei terreni e degli immobili dei giardini della valle di Riale sono obbligati a percorsi a ostacoli per poter eseguire le più semplici azioni quotidiane: dal fare la spesa a conferire i propri rifiuti ai cassonetti".
Il Pd di Rio Marina è critico nei confronti di quello che sta accadendo nella valle di Riale e nell'area del Castello, chiede all'amministrazione comunale un intervento tempestivo.
"Risulta ormai evidente che la passerella in questione è stata erroneamente progettata e realizzata. A questo punto il circolo del Partito Democratico chiede all’Amministrazione Comunale e al Sindaco Dottor Galli, che i responsabili di questa situazione vengano resi noti e che i medesimi rispondano in solido dei danni procurati alla collettività di Rio Marina. Il Pd - prosegue il circolo di Rio Marina - chiede anche che ai residenti della zona del Castello e i proprietari dei terreni e degli immobili dei giardini della valle di Riale, sia applicata una riduzione del 40% del tributo Tarsi, per l’anno fiscale 2014, a parziale compensazione dei disagi subiti nel corso dello scorso anno e che stanno subendo tuttora. Alberto Giannoni, Segretario Pd Rio Marina e Cavo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI