Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Politica Venerdì 30 Maggio 2014 ore 11:35

Problemi nella valle di Riale e al Castello, il Pd "Vogliamo i responsabili"

Il circolo di Rio Marina chiede di intervenire al sindaco Galli



RIO MARINA — "Come già segnalato più volte, sono ormai più di quindici mesi che i residenti della zona del Castello, e i proprietari dei terreni e degli immobili dei giardini della valle di Riale sono obbligati a percorsi a ostacoli per poter eseguire le più semplici azioni quotidiane: dal fare la spesa a conferire i propri rifiuti ai cassonetti".

 Il Pd di Rio Marina è critico nei confronti di quello che sta accadendo nella valle di Riale e nell'area del Castello, chiede all'amministrazione comunale un intervento tempestivo.

"Risulta ormai evidente che la passerella in questione è stata erroneamente progettata e realizzata. A questo punto il circolo del Partito Democratico chiede all’Amministrazione Comunale e al Sindaco Dottor Galli, che i responsabili di questa situazione vengano resi noti e che i medesimi rispondano in solido dei danni procurati alla collettività di Rio Marina. Il Pd - prosegue il circolo di Rio Marina - chiede anche che ai residenti della zona del Castello e i proprietari dei terreni e degli immobili dei giardini della valle di Riale, sia applicata una riduzione del 40% del tributo Tarsi, per l’anno fiscale 2014, a parziale compensazione dei disagi subiti nel corso dello scorso anno e che stanno subendo tuttora. Alberto Giannoni, Segretario Pd Rio Marina e Cavo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato per la eradicazione cinghiali all'Elba accusa il Governatore di non aver mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale agli elbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità