Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Politica Lunedì 26 Maggio 2014 ore 02:15

Pd in testa a Rio Marina

Forza Italia e Grillo alla pari alle europee



RIO MARINA — Ottiene un ottimo 47% il Pd a Rio Marina che conferma il primato raccolto negli altri comuni dell'isola dove il risultato è definitivo. Al partito di Renzi fanno seguito Forza Italia con il 20,78 % e il Movimento Cinque Stelle al 20,36. Tutti i risultati nel documento allegato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri di Portoferraio hanno effettuato dei controlli su una tabaccheria in seguito alla segnalazione di alcuni genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica