Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 21 gennaio 2015 ore 18:43

Primi passi de Parco per la Cets

Grande soddisfazione del presidente Sammuri per l'avvio della procedura che porterà il Parco a candidarsi per la Carta Europea del Turismo Sostenibile



PORTOFERRAIO — Grande affluenza all’incontro preliminare per l’avvio della Carta Europea del Turismo sostenibile (CETS) del Parco nazionale Arcipelago Toscano.

Gli esperti che affiancheranno il Parco e condurranno il percorso che dovrà portare il prossimo giugno alla candidatura per l’ottenimento della Carta, hanno tenuto a precisare che non si tratterà solo di passaggi formali per raggiungere una certificazione ma di azioni concrete per costruire un sistema di relazioni con il territorio che dovrà durare oltre la durata quinquennale della Carta.

Il presidente Sammuri, ringraziando tutti, ha sottolineato: “Una buona partenza. Le molte domande e l’interesse dimostrato mi fanno sentire ancora più motivato e stimolato ad andare avanti per non deludere le molte aspettative di questo territorio. Credo molto nella CETS, ho seguito il percorso di altri Parchi e sono convinto che faremo un buon lavoro. Lavoreremo con il territorio confrontandoci su cose concrete e in tempi serrati”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno