Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 11 ottobre 2018 ore 17:50

Nuovo presidente Provincia, centrodestra con Papi

Maurizio Papi, sindaco di Porto Azzurro e candidato alla Provincia

Il sostegno delle tre forze di centrodestra, Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, alla candidatura dell'elbano Maurizio Papi per la presidenza della Provincia di Livorno



LIVORNO — Per Maurizio Papi, candidato elbano e sindaco del Comune di Porto Azzurro, arriva il sostegno da parte di Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia per la sua candidatura a presidente della Provincia di Livorno. 

“Nella Provincia di Livorno Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia sostengono la candidatura a presidente del Dott. Maurizio Papi, per una coalizione dei movimenti di centro-destra uniti ai consiglieri rappresentanti le migliori espressioni della società civile”.

Questa la dichiarazione congiunta di Maristella Bottino (coordinatore provinciale di Livorno di Forza Italia), Andrea Di Meglio (commissario provinciale della Lega) e Luigi Lanera (coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia).

“In perfetta sintonia con i nostri vertici regionali - affermano - vogliamo ringraziare il Dott. Maurizio Papi per la sua disponibilità a candidarsi alla carica di Presidente della Provincia. Siamo certi infatti che Maurizio, da tutti stimato come persona e professionista capace, sindaco di Porto Azzurro per cinque volte sempre alla guida di liste civiche e trasversali, rappresenti un’ottima e concreta alternativa alle precedenti esperienze targate PD e che sulla sua figura possano convergere anche i voti di tutti i Sindaci e consiglieri comunali che, anche a livello provinciale, auspicano una vera discontinuità rispetto al passato”.

“Sin da adesso – concludono - esortiamo sindaci e consiglieri a recarsi alle urne il 31 ottobre prossimo e ad esprimere la preferenza per Maurizio Papi, per una vera, concreta e necessaria discontinuità nel segno dell'esperienza e del buon governo del territorio”.    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica