Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tragedia sul set, Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia

Cultura venerdì 19 giugno 2015 ore 15:47

Premio Brignetti, incontro sui finalisti

​20 giugno ore 19 Presso Il Libraio- Incontro dibattito sulle tre opere finaliste della 43a edizione del Premio Letterario Raffaello Brignetti



PORTOFERRAIO — Sabato 20 giugno alle ore 19 presso Il Libraio, libreria che storicamente coadiuva il Comune e il Comitato organizzatore del Premio Elba ,si terrà il tradizionale incontro dibattito sulle opere finaliste della 43^ edizione del Premio Letterario Raffaello Brignetti.

Il Prof. Giorgio BarsottiI e il Prof. Marino Biondi membri della Giuria Letteraria e il Dott. Luciano Gelli Vicepresidente del Comitato Promotore illustreranno al pubblico le opere arrivate in finale: Cade la terra di Carmen Pellegrino edito da GiuntiAtti osceni in luogo privato di Marco Missiroli edito da Feltrinelli e Lacci di Domenico Starnone edito da Einaudi.

Tale evento si inserisce nella ultra decennale collaborazione con il Comitato Organizzatore del Premio Letterario Isola d’Elba “Raffaello Brignetti" , premio che viene sostenuto dal Comune con la concessione di un contributo annuale e con l’organizzazione di un incontro dibattito sulle opere finaliste del Premio.

La terna finalista è stata selezionata dalla Giuria Letteraria composta dalla Giuria Letteraria presieduta dal Prof. Alberto Brandani e composta da Giorgio Barsotti, Mario Baudino, Marino Biondi, Francesco Carrassi, Giuseppe Conte, Teresa De Santis, Ernesto Ferrero, Francesco Giorgino, Giuseppe Mascambruno, Massimo Onofri, Antonio Patuelli, Silvia Ronchey ed ora è al vaglio dei giurati lettori che esprimeranno entro il 27 giugno la loro preferenza.

La proclamazione dell’opera vincitrice e la cerimonia di premiazione avverrà l’11 luglio nel chiostro del Centro Culturale De Laugier.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità