QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°23° 
Domani 23°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 luglio 2019

Attualità giovedì 27 giugno 2019 ore 13:22

Zini incontra il commissario Verna

Pietro Verna e Angelo Zini

Il sindaco di Portoferraio ha avuto un incontro con l'Ammiraglio Verna, commissario dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio, Angelo Zini,  come si legge in una nota del Comune, ha incontrato nella sede municipale l'Ammiraglio Pietro Verna, commissario straordinario dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale.

Dopo i sindaci di Livorno e di Piombino, l'Ammiraglio Verna ha salutato il nuovo sindaco di Portoferraio.

"Una visita gradita e cordiale. E' stata l'occasione per parlare delle problematiche del porto. In particolare, - dichiara Angelo Zini - dell'adeguamento funzionale, della realizzazione di nuove bitte al molo Alto Fondale, della stazione marittima, di viabilità, di accoglienza e promozione". 

"E' intenzione comune rinsaldare i rapporti tra Autorità di Sistema Portuale e il Comune, - aggiunge il sindaco di Portoferraio - anche alla luce della nuova linea di autonomia gestionale dell'area Piombino-Elba. Cosa sicuramente possibile con l'Ammiraglio Verna che conta su una lunga esperienza e le molteplici competenze".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità