Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO20°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 09:42

"Voli medici, adesso anche gli altri tre comuni"

La Fondazione Isola d'Elba Onlus commenta l'adesione di Porto Azzurro alla convenzione sui voli scontati per le visite mediche



PORTOFERRAIO — La Commissione Trasporti della Fondazione Isola d’Elba esprime "pieno apprezzamento alla decisione del comune di Porto Azzurro di aderire alla convenzione per l’applicazione di tariffe agevolate con la Silver Air valide per le trasferte medicali - visite, esami e terapie mediche - verso le destinazioni Pisa , Firenze e Milano per via aerea". 

L’agevolazione è applicabile anche agli accompagnatori. Con quest’ultima adesione i comuni elbani che aderiscono a questo utile programma salgono a ben cinque su otto. 

La Commissione, evidenzia "la forte rilevanza sociale dell’iniziativa, stante anche la necessità sanitaria sempre più frequente per effettuare tutte quelle visite mediche ed esami specialistici non eseguibili sull’isola". 

"Il mezzo aereo - conclude la Fondazione - è una pratica e veloce alternativa ai classici collegamenti navali, e l’accordo ne rende assai competitive le tariffe. Il nostro auspicio è che presto anche gli altri tre comuni (Marciana, Rio Marina e Rio Elba) adottino questo protocollo di accordo, rendendo possibile usufruire delle facilitazioni a tutti i residenti dell’isola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica