QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 16°27° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2019

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 09:42

"Voli medici, adesso anche gli altri tre comuni"

La Fondazione Isola d'Elba Onlus commenta l'adesione di Porto Azzurro alla convenzione sui voli scontati per le visite mediche



PORTOFERRAIO — La Commissione Trasporti della Fondazione Isola d’Elba esprime "pieno apprezzamento alla decisione del comune di Porto Azzurro di aderire alla convenzione per l’applicazione di tariffe agevolate con la Silver Air valide per le trasferte medicali - visite, esami e terapie mediche - verso le destinazioni Pisa , Firenze e Milano per via aerea". 

L’agevolazione è applicabile anche agli accompagnatori. Con quest’ultima adesione i comuni elbani che aderiscono a questo utile programma salgono a ben cinque su otto. 

La Commissione, evidenzia "la forte rilevanza sociale dell’iniziativa, stante anche la necessità sanitaria sempre più frequente per effettuare tutte quelle visite mediche ed esami specialistici non eseguibili sull’isola". 

"Il mezzo aereo - conclude la Fondazione - è una pratica e veloce alternativa ai classici collegamenti navali, e l’accordo ne rende assai competitive le tariffe. Il nostro auspicio è che presto anche gli altri tre comuni (Marciana, Rio Marina e Rio Elba) adottino questo protocollo di accordo, rendendo possibile usufruire delle facilitazioni a tutti i residenti dell’isola".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca