Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 10:30

Sconti sui voli medici anche per i longonesi

Anche la giunta comunale guidata da Luca Simoni ha aderito alla convenzione con Silverair per gli sconti sui biglietti per visite mediche e ricoveri



PORTO AZZURRO — La giunta comunale di Porto Azzurro, ha deliberato di approvare il prospetto di applicazione delle tariffe e modalità operative da sottoscrivere con la società Silver Air per l’applicazione di agevolazioni tariffarie per cittadini residenti nel proprio comune che, per visite, esami e terapie mediche, devono recarsi a Pisa, Firenze e Milano.

"Ritengo questo nostro impegno economico - sottolinea il sindaco Luca Simoni - molto importante perché si configura a tutti gli effetti come un servizio pubblico di trasporto nell’ottica di un miglioramento dei collegamenti tra l’isola d’Elba ed il continente per i cittadini elbani, oltre ad essere un valido mezzo integrativo rispetto a quello più tradizionale del collegamento marittimo.

Questa nostra decisione deve essere intesa come un supporto sanitario ai nostri concittadini per visite mediche ed esami specialistici non eseguibili sull’isola per carenza di strutture ed attrezzature indispensabili per la diagnostica e la cura di numerose patologie".

Con Porto Azzurro sono adesso cinque i Comuni che hanno aderito, gli altri sono Portoferraio, Capoliveri, Campo nell'Elba e Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità