Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:PORTOFERRAIO12°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, Giuliano Sangiorgi riceve la chitarra di Pino Daniele dal figlio e si commuove

Cultura mercoledì 05 ottobre 2022 ore 15:36

Visite guidate alla Pinacoteca Foresiana

Il Comune di Portoferraio ha diffuso le informazioni per partecipare alle visite nel luogo in cui è aperta la mostra du Giuseppe Bezzuoli



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio fa sapere che organizza una nuova serie di visite guidate alla ‘Pinacoteca Foresiana’ (Centro Culturale De Laugier, salita Napoleone, primo piano) dove è in corso di svolgimento la mostra ‘Giuseppe Bezzuoli, pittore e amico di Alessandro Foresi: un sodalizio artistico e umano’, allestita nell’ambito del progetto ‘Uffizi diffusi’.

L’iniziativa è stata resa possibile ancora una volta dalla disponibilità del professor Giuseppe Massimo Battaglini, consigliere comunale e direttore emerito della ‘Pinacoteca’, il quale accompagnerà eccezionalmente i visitatori illustrando loro le opere esposte. 

Le visite guidate verranno effettuate nei giorni di sabato 8 ottobre alle 21, sabato 22 ottobre alle 10,30 e sabato 29 ottobre alle 17. Ad esse è ammesso un numero massimo di 15 persone. 

Per poter partecipare è necessaria la prenotazione telefonando all’Info Point al numero 05651933589. E’ previsto il pagamento del solo biglietto di ingresso alla Pinacoteca. La mostra su Giuseppe Bezzuoli nei locali della Pinacoteca Foresiana rimarrà aperta fino al 2 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità