Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Attualità Martedì 27 Febbraio 2018 ore 22:51

Visite guidate al Falcone e alla Cittadella

Organizza la Cosimo de' Medici a partire da sabato 3 marzo, nei giorni di sabato e domenica. Tutte le informazioni necessarie



PORTOFERRAIO — La Cosimo de’ Medici informa che a partire da Sabato 3 Marzo, nei giorni di Sabato e Domenica saranno organizzate delle visite guidate del Forte Falcone con partenza alle ore 10:00 e della “Cittadella” con partenza alle ore 14:00. La visita alla “Cittadella” è limitata alle aree in sicurezza e i visitatori saranno forniti di caschetto protettivo e lampada portatile. Le visite vedranno una limitazione numerica individuata in 15 soggetti e saranno prenotabili presso i nostri uffici, ai numeri 0565 944024 e 0565 914121.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato per la eradicazione cinghiali all'Elba accusa il Governatore di non aver mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale agli elbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro