Attualità martedì 18 febbraio 2020 ore 12:48
Visitare l'isola di Pianosa, prenotazioni online

Il Parco nazionale Arcipelago Toscano lancia le prenotazioni immediate online anche per Pianosa con un nuovo format più accessibile
PORTOFERRAIO — Al via le prenotazioni per visitare l'isola di Pianosa. Visto il successo delle prenotazioni online per le isole di Montecristo e Gorgona, infatti il Parco nazionale Arcipelago toscano ha previsto le prenotazioni immediate online anche per Pianosa. Si tratta però di una nuova formula di visita, prenotabile solo online, riservata solo a 8 date a Maggio e Giugno 2020, di 50 posti ciascuna, con una combinazione che prevede una guida dedicata al visitatore a disposizione tutto il giorno per svolgere trekking, visita al paese e visita al nuovo museo della scienza di prossima apertura. La partenza è da Piombino ed è previsto la scalo a Marina di Campo.
Il Parco inoltre sottolinea che è importante leggere tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione e di pagamento e le condizioni del servizio che sono descritte in dettaglio sul sito delle prenotazioni online già attivo raggiungibile a questo link.
E’ comunque sempre a disposizione anche l’ufficio info Park al tel. 0565-908231.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|