Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità sabato 15 settembre 2018 ore 11:14

Visita del Presidente, le raccomandazioni

Il Presidente della Repubblica in una cerimonia con studenti

Aperto il parcheggio delle Ghiaie per i residenti, l'invito ad evitare spostamenti in auto se non strettamente necessari durante la manifestazione



PORTOFERRAIO — Sarà aperto da lunedì mattina e a disposizione dei residenti delle zone interessate dalle limitazioni al traffico e alla sosta previsti in occasione della visita del Presidente della Repubblica il parcheggio auto adiacente agli impianti sportivi delle Ghiaie.

Il provvedimento è stato adottato dal Comune di Portoferraio per alleviare i disagi dei cittadini dovuti alla logistica della cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico, prevista nel pomeriggio di lunedì 17 settembre 2018 dalle 15,30 alle 18,30.

“Ringraziando gli utenti della collaborazione – ricorda il comandante della Polizia Municipale Stefano Canuto – invitiamo a servirsi anche dei parcheggi della zona adiacente ai Cimiteri comunali. Un ulteriore invito, ancora più importante, è quello di evitare gli spostamenti in auto, se non dovuti ad effettive condizioni di necessità, negli orari di svolgimento della manifestazione, per non congestionare ulteriormente il traffico veicolare e per evitare lunghi ed inevitabili periodi di attesa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità