Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medioriente, nave attaccata vicino a Stretto di Hormuz: sospetti sull'Iran

Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 10:18

Vinti 65mila euro al SuperEnalotto

Bel colpo di un fortunato giocatore portoferraiese: ha realizzato una vincita multipla con due "cinque" e cinque "quattro"



PORTOFERRAIO — E' bastata una giocata di pochi euro  per sfiorare il colpo della vita, quello cioè di centrare il Jackpot del SuperEnalotto. Un giocatore di Portoferraio,  però, ha avuto di che consolarsi:  nell’ultima estrazione ha realizzato una vincita multipla, con due 5 e cinque 4, portando a casa 65mila euro. La schedina vincente è stata convalidata nella Tabaccheria Lippi, in via Giosuè Carducci 10. 

Per il prossimo fine settimana, per la cronaca,  la sestina esatta  mette sul piatto 30,3 milioni di euro, il premio più alto in palio in Europa. In Toscana, fa sapere Agipronews, il 6 manca da febbraio 2014, quando a Prato finirono 12 milioni di euro, mentre da inizio anno la vincita più alta è una “tripletta” di 5 da 108mila euro centrati a Pisa lo scorso 18 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Politica