Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:14 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 08 gennaio 2019 ore 14:48

Villa delle Grotte e la misteriosa toppa d'asfalto

Foto di: Villa romana delle Grotte- Facebook

La gestione dell'area archeologica tramite i social chiede spiegazioni e invita a rimuovere l'asfalto dal parcheggio sterrato davanti all'ingresso



PORTOFERRAIO — Una misteriosa "toppa" d'asfalto è quello che oggi è stato trovato nella parte sterrata davanti all'ingresso dell'area archeologica Villa romana delle Grotte, a Portoferraio.

E' stata la stessa Fondazione dell'area archeologica che sulla pagina Facebook ha postato le immagini, chiesto spiegazioni e invitato a ripristinare i luoghi, togliendo la parte di asfalto.

"La Fondazione Villa Romana delle Grotte - si legge infatti in un post di oggi sulla pagina Facebook dell'area archeologica - chiede informazioni su una grossa “toppa” (?) di asfalto creata al centro del parcheggio sterrato di proprietà del sito archeologico. Chiede spiegazioni e la sua totale rimozione agli autori di un’opera incresciosa, inutile e soprattutto non richiesta". 

"Si ringrazia altresì la stessa ditta - si legge ancora -per aver sommariamente provveduto a ricoprire una profonda buca a bordo strada davanti all’accesso del parcheggio. Grossi mezzi di lavoro per il cantiere avevano impropriamente e senza le necessarie autorizzazioni stazionato nel parcheggio della Villa romana. Per comunicazioni: villadellegrotte@gmail.com".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica