Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità mercoledì 21 marzo 2018 ore 00:20

Via del Carburo, strada dimenticata

L'asfalto di Via del Carburo

Un nostro lettore: "E' piena di avvallamenti e buche. E quando ci sono manifestazioni sportive allo stadio il parcheggio selvaggio regna"



PORTOFERRAIO — Via del Carburo, strada dimenticata. La segnalazione ci arriva da un nostro lettore, che si firma e racconta come, a suo modo di vedere, stanno le cose.

"Volevo far presente - si legge nella sua lettera -  le condizioni in cui versa l'asfalto di Via del Carburo il quale è pieno di avvallamenti e buche e ciò comporta il serio rischio che qualcuno possa cadere e farsi male.

Giorni addietro non ho potuto fare a meno di notare che sono state rifatte le strisce nelle vie e piazze di Portoferraio ma non una goccia di vernice è arrivata in Via del Carburo, probabilmente era terminata.
Inoltre, ci tenevo ancora una volta a segnalare che in presenza di manifestazioni sportive le auto vengono parcheggiate in maniera selvaggia.Se, per necessità dovesse transitare un mezzo di soccorso, ciò sarebbe molto problematico considerato che in tale situazione le auto sono costrette a transitare a senso unico alternato arrecando così un grosso disagio ai residenti ed ancor più ai pedoni costretti a camminare in mezzo alla strada".
Giriamo dunque la segnalazione a chi di dovere, per le opportune verifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro