Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 11:01

Portoferraio verso lo sblocco delle assunzioni

Angelo Zini

L'approvazione del bilancio consolidato 2018 darà una svolta alla questione della Cosimo e potranno essere assunti 3 vigili per l'emergenza Covid-19



PORTOFERRAIO — "Lunedì 16 Marzo Consiglio comunale straordinario per iniziare a dare risposte all'emergenza coronavirus. Abbiamo attivato una procedura di urgenza per poter portare all'approvazione il bilancio consolidato 2018, bloccato fino ad adesso per le vicende che hanno riguardato la partecipata Cosimo dei Medici Srl", dichiara il sindaco di Portoferraio, Angelo Zini.

"Il via a questo documento consentirà al Comune di attivare immediatamente alcune assunzioni - spiega Zini - e in particolar modo 3 vigili urbani a tempo determinato per rafforzare da subito il Corpo di Polizia municipale in questa fase di grave emergenza. Subito dopo, con il Preventivo 2020 approvato, partiranno altre 8 assunzioni"

"Voglio ringraziare gli uffici comunali che hanno reso possibile questa procedura - conclude Zini - ma soprattutto tutti i consiglieri comunali che si sono resi disponibili, nel rispetto di tutte le precauzioni previste in questo momento contro la diffusione del virus. In particolare rivolgo un sentito ringraziamento a tutte le minoranze che hanno mostrato la più grande disponibilità e comprensione per un atto che va nella direzione di fornire risposte più adeguate ai cittadini in un momento particolarmente difficile". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro