Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 04 dicembre 2017 ore 19:00

Crolla il tetto di una casa disabitata

La zona del crollo

Intervenuti i Vigili del Fuoco nella zona portuale per la messa in sicurezza. Non ci sarebbero danni a cose o alle persone



MARINA DI CAMPO — Intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio in piena zona portuale a Marina di Campo nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre. Erano da poco passate le 15 quando all'ultimo piano di un palazzo di Via Garibaldi, nella zona di quella che tutti in paese chiamano piazza della Fontana, quando il tetto di una abitazione posta all'ultimo piano della palazzina prospiciente il mare è crollato. L'appartamento interessato dal crollo è disabitato da tempo e non ci sobo stati danni alle persone, ma il forte rumore e la successiva verifica dell'accaduto hanno preoccupato soprattutto gli abitanti al piano sottostante del palazzo, dove risiede una anziana signora assistita da una badante.

L'intervento dei Vigili del Fuoco con l'autoscala ha permesso di verificare lo stato del palazzo , che è stato dichiarato inagibile su un lato. Sul posto, oltre ai Carabinieri, anche il sindaco Davide Montauti ed alcuni tecnici del comune.

Nei prossimi giorni, dopo la messa in sicurezza, saranno svolte alcune indagini statiche sullo stabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport