Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Attualità domenica 31 dicembre 2017 ore 08:18

Ancora freddo e vento, le previsioni

Foto di repertorio

San Silvestro si porta il freddo anche se per l'ultimo dell'anno le temperature saranno temporaneamente più miti. Il vento non molla



PORTOFERRAIO — Arrivano dal Lamma le previsioni per la Toscana relative all'ultimo giorno del 2017 e anticipando cosa ci aspetterà a livello meteorologico nei primi giorni del 2018.

Ultimo dell'anno molto nuvoloso sulle zone settentrionali con piogge sparse, più probabili e frequenti sulle aree di nord ovest e a ridosso dei rilievi. Irregolarmente nuvoloso sul resto della regione con schiarite anche ampie sui settori meridionali. Venti di Scirocco, moderati su costa e Arcipelago, con conseguente mare mosso, deboli nelle zone interne. Rinforzi di Libeccio sui crinali appenninici. 

Il primo dell'anno sulla regione potrebbero verificarsi piogge e rovesci, in alcuni casi anche con carattere temporalesco specie nelle zone interne. Condizioni che andranno migliorando nel pomeriggio, anche se su costa e Arcipelago si alzerà il vento con possibile burrasca in serata sulle coste esposte e l'Arcipelago.

Dal 2 Gennaio rapido miglioramento delle condizioni meteorologiche. Il vento, però, continuerà a tenere in scacco la costa e l'Arcipelago sia martedì che mercoledì 3 Gennaio specie a Nord dell'Elba.

La fine e l'inizio dell'anno sarà generalmente caratterizzato dal calo delle temperatura, tranne per la notte tra il 31 e l'uno caratterizzata da un campo di alta pressione che sta percorrendo il bacino del Mediterraneo portando aria più mite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni