Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 09:11

Il cordoglio per la morte di Fabio Bardelloni

Fabio con la maglia della rappresentativa toscana

Dopo la tragica scomparsa del 17enne elbano arrivano i ricordi della scuola e del mondo dello sport. Il commosso addio di un dirigente di Elba '97



PORTOFERRAIO — La scomparsa di Fabio Bardelloni ha sconvolto in pò tutto l'ambiente delle persone che lo circondavano, dai familiari, agli amici, fino a coloro che con lui condividevano la passione sportiva. Moltissime le espressioni di cordoglio.

"Una giornata triste per il calcio a 5 italiano e in particolare giovanile. In queste ore - scrivono dalla Divisione Calcio a cinque della regione Toscana - a seguito di un incidente stradale con il suo scooter, è scomparso il giovane Fabio Bardelloni, giocatore di 17 anni dell’Under 19 dell’Elba reduce dalla partecipazione al Torneo delle Regioni. Il presidente Andrea Montemurro, il Consiglio Direttivo e tutta la Divisione Calcio a cinque si stringono attorno alla famiglia e al club in questo momento di grande dolore".

Tutto l'Itcg Cerboni, inoltre,  partecipa al lutto per l'improvvisa e tragica scomparsa di Fabio Bardelloni, coetaneo e amico di tanti studenti, porgendo commosse condoglianze alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene.

Ma le parole più sentite arrivano da Mauro Del Bono, dirigente della Elba'97 Calcio a 5. "Da ieri alle 12 - scrive Mauro su Facebook -  un pezzo della mia vita è volata via . Decine e decine di telefonate a cominciare dal delegato Regionale Scocca e dal dirigente della rappresentativa Marinari , dal vice presidente nazionale Farabini, a tantissimi allenatori e avversari che hanno conosciuto Fabio , al presidente del comitato di Livorno per passare alle varie delegazioni di tutta Italia . Chi lo ha conosciuto non può che esternare tutto il dispiacere che ha dentro. Questo era Fabio. Un bravissimo ragazzo, educato , altruista , sempre sorridente e positivo . Nessun vizio se non quello di essere ...... quello che era e che resterà nel mio cuore . Un figlio che tutti avrebbero voluto avere . Da oggi sarà tutto diverso. La tua stella sara' la piu luminosa e di sicuro vegliera' sui tuoi cari e ci guiderà nel cammino che, anche controvoglia , dovremmo fare . Ciao Fabio . Non ti dimenticherò mai".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità