Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca sabato 11 maggio 2019 ore 16:45

Vende alcolici ed evade il fisco per 30mila euro

Foto di repertorio

Una donna di 59 anni di Marciana Marina, responsabile di un'attività di vendita all'ingrosso, commerciava alcolici "sottobanco" in tutta l'isola



MARCIANA MARINA — Una donna di 59 anni di Marciana Marina,  titolare di una ditta di vendita di bevande all'ingrosso, commerciava  alcolici "sottobanco" su tutta l’isola d’Elba.

La Guardia di Finanza di Portoferraio ha ricostruito le attività della donna che risulta aver evaso il fisco per oltre 30mila euro

Per la donna è scattato il verbale da parte dalle Fiamme Gialle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è svolta un'operazione congiunta di carabinieri e polizia municipale. Sequestrati 40mila euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità