Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 04 maggio 2019 ore 18:00

Ristoratore elbano evade il fisco per 163mila euro

Al centro Cap. Lugi Scimeca, Comandante della Compagnia di Portoferraio, ai lati, i collaboratori

La scoperta deriva dalle indagini della Guardia di Finanza sull'agenda digitale delle prenotazioni. 262mila euro di attività completamente al nero



PORTOFERRAIO — Ammonta a oltre 262mila euro il volume d’affari complessivamente nascosto al fisco, nel corso degli ultimi 3 anni, da un ristoratore elbano che ha evaso le imposte per 163mila euro tra Irpef, Irap e Iva.

L’esercente era già noto ai finanzieri per aver violato in passato in le disposizioni sulla tracciabilità dei prodotti ittici e in mancate emissioni dello scontrino o della ricevuta fiscale.

Durante l’accesso presso la sede del locale, frequentato da numerosa clientela, soprattutto giovanile, la Guardia di Finanza di Portoferraio ha rinvenuto le agende delle prenotazioni digitali da cui è stato ricostruito il giro di clienti del ristorante e l’ammontare complessivo dei corrispettivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno