Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:PORTOFERRAIO12°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, Giuliano Sangiorgi riceve la chitarra di Pino Daniele dal figlio e si commuove

Attualità giovedì 18 ottobre 2018 ore 17:38

Urbanistica, tempi e modi per le osservazioni

portoferraio

Sono in pubblicazione una serie di provvedimenti urbanistici nel territorio di Portoferraio che possono essere oggetto di osservazione da parte dei cittadini



PORTOFERRAIO — Una serie di provvedimenti riguardanti l'urbanistica sono stati pubblicati dal Comune di Portoferraio per i quali è possibile presentare osservazioni da parte dei cittadini o di chi ne abbia interessa a farlo.

Infatti con delibera di Giunta comunale n. 175 del 27 Settembre 2018 è stato adottato il "Piano di recupero delle terme di San Giovanni" ai sensi dell'art. 111 della Legge regionale toscana n. 65/2014. La pubblicazione è disponibile sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 42, parte II del 17 Ottobre 2018. Le osservazioni possono essere presentate dal 17 Ottobre fino al 16 Novembre 2018 in forma cartacea direttamente all'Ufficio protocollo del Comune di Portoferraio, Via Garibaldi, 17, oppure per Pec all'indirizzo comune.portoferraio@postacert.toscana.it.

Inoltre, con delibera di Giunta Comunale n. 176 del 27 Settembre 2018 è stato adottato il "Piano urbanistico attuativo - Golf Acquabona- Ampliamento del campo da golf e realizzazione di strutture complementari" ai sensi dell'art. 111 della Legge regionale toscana n. 65/2014 e dell'art. 25 della Legge regionale toscana n.10/2010. La pubblicazione è sul Burt n. 42, parte II del 17 Ottobre 2018. La possibilità di presentare osservazioni va dal 17 Ottobre  al 17 Dicembre 2018, in forma cartacea direttamente all'Ufficio protocollo del Comune di Portoferraio, Via Garibaldi, 17, oppure per Pec all'indirizzo comune.portoferraio@postacert.toscana.it.

Infine sul sito web comunale è possibile consultare e scaricare tutta la documentazione relativa a: Avvio del procedimento per la revisione della variante al regolamento urbanistico approvata con deliberazione del consiglio comunale n. 52/2008 “Accordo di pianificazione per la realizzazione del sistema delle attrezzature della portualità turistica e della filiera nautica” (avviso pubblicato sul Burt dal 24 Ottobre 2018); Variante riduttiva al piano per l’edilizia economica e popolare (Peep) per applicazione di diverse modalità attuative degli interventi ai sensi dell’art. 112 della Legge regionale toscana 65/2014 (avviso pubblicato sul Burt dal 24 Ottobre 2018). 

Il materiale è pubblicato sul sito istituzionale del Comune alla pagina https://www.comune.portoferraio.li.it/regolamento-urbanistico/ e disponibile per la consultazione degli elaborati cartacei presso l'Ufficio tecnico (rivolgersi al RUP, Arch. Mauro Parigi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità