Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 07:30

Vaccini, informazioni sulle seconde dosi

Il Comune di Portoferraio ha diffuso un avviso che riguarda coloro che si sono vaccinati a Portoferraio. Ecco le informazioni da seguire



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio fa sapere che i cittadini che hanno effettuato la prima dose dei vaccini anti-Covid presso i punti vaccinali di Portoferraio per le seconde dosi dal mese di Luglio dovranno recarsi solo presso il presidio ospedaliero di Portoferraio. 

Dal Comune arriva anche la raccomandazione "di attenersi alle date comunicate dal personale vaccinatore durante la prima somministrazione, con variazione solo dell'orario: il punto vaccinale sarà aperto alle seconde dosi dalle ore 11 alle ore 15, pertanto si invitano i cittadini a non recarsi al puntovaccinale al di fuori di tale orario". 

"Si prega i vaccinandi di ignorare eventuali comunicazioni (SMS ed email) - si legge nell'avviso del Comune - originate dal portale della Regione e ad attenersi a quanto specificato in questa sede. Per problematiche insormontabili legate a data e orario rivolgersi al numero 0565 92 6886 dalle ore 8,30 alle ore 10".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica