Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 19 febbraio 2019 ore 19:18

Uno sguardo al meteo dei prossimi giorni

Foto di repertorio

Previsto tempo nuvoloso con il rischio di deboli piogge in particolare sulle isole dell'Arcipelago toscano ma con temperature stazionarie



PORTOFERRAIO — Per domani, mercoledì 20 Febbraio, il meteo è previsto generalmente nuvoloso con tendenza a schiarite nella seconda parte della giornata. 

Tuttavia potrebbero verificarsi isolate e deboli piogge sull'Arcipelago toscano, con possibili banchi di nebbia durante la notte e la mattina nelle valli.

Sono inoltre previsti venti deboli di Scirocco con rinforzi su costa centro-meridionale e Arcipelago toscano con mari poco mossi. Le temperature invece saranno stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi. 

Per la giornata di giovedì 21 Febbraio invece è previsto tempo sereno o poco nuvoloso.

Sono previsti venti deboli occidentali con locali rinforzi e mari poco mossi, mentre le temperature dovrebbero rimanere stazionarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica