Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:39 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Sport giovedì 09 agosto 2018 ore 08:36

Un equipaggio elbano prepara i tricolori di remi

L'imbarcazione delle ragazze degli Amici del Mare

Gli Amici del Mare al lavoro con un equipaggio femminile che punta ai campionati italiani previsti il 22-23 settembre a La Spezia



PORTOFERRAIO — Grande festa alla cena riservata ai soci dell’ASD Amici del Mare a Portoferraio che si è svolta domenica sera presso la sede dell’associazione ed alla quale ha partecipato un grande numero di soci.

La serata è stata organizzata dal nuovo equipaggio femminile di voga impegnate in allenamenti quotidiani per prepararsi ai campionati italiani del prossimo settembre.
Durante la presentazione delle ragazze Irene Mazzei timoniera titolare, Giada Trivella riserva, Isabella Rossi, Valentina Vitaliano, Valeria Scalabrini, Karin Ostatkova e Valentina Costa, il presidente Santi Fantozzi, ha speso importanti parole per questa nuova scommessa che ha visto tutti i soci felici di appoggiare la proposta sportiva. Un lungo intervento anche del segretario Aldo Taglione, il quale ha voluto sottolineare quanto l’associazione tenga a questo equipaggio composto da campionesse che hanno vinto gare anche a livello europeo vantando un prezioso palmares.
Gli allenamenti delle ragazze continueranno incessanti nel mese di agosto, in vista dei campionati italiani previsti il 22-23 settembre a La Spezia.Grande assente della serata l'atleta Maurizio Lupi, attualmente impegnato ad allenarsi sul remoergometro con il quale il 8/9 settembre prossimi parteciperà a Piombino, nella spettacolare cornice di Piazza Bovio, assieme ad altri 19 atleti in maglia azzurra, al tentativo di battere il record mondiale di 24 ore della specialità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità