Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 16:00

Uffici troppo caldi, il sindaco li chiude

Scarsa affluenza e assenza di climatizzazione negli uffici comunali. E allora il primo cittadino dispone la chiusura pomeridiana fino a settembre



PORTOFERRAIO — Il picco delle temperature previsto per i prossimi giorni ha anche un'inaspettato effetto amministrativo: gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico fino al prossimo 30 agosto.

Lo ha deciso il sindaco Mario Ferrari, motivando la scelta in un'ordinanza: "Considerato che nei mesi di luglio e agosto, durante l’orario di apertura pomeridiana al pubblico degli uffici (15 - 17), l’afflusso dell’utenza è scarso, considerata altresì la pressoché totale assenza di climatizzazione degli uffici comunali, con conseguente disagio per gli utenti e per i dipendenti".

Il primo cittadino dispone quindi: "la chiusura al pubblico degli uffici comunali nei pomeriggi di martedì e giovedì per il periodo 12 luglio - 30 agosto 2016. Il recupero delle ore non lavorate dai dipendenti per i mancati rientri pomeridiani entro un termine non anteriore al 30 novembre in deroga al vigente regolamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli